Il bagno è oggi un ambiente che viene arredato con stile ed eleganza e contribuisce a dare carattere alla vostra abitazione.

Sempre più spesso per ragioni di praticità viene scelta la doccia. Il box doccia diventa quindi un elemento rilevante nell’arredo del bagno.

Ecco alcuni esempi di docce moderne con rivestimenti a mosaico.

box doccia rivestimento mosaico a spacco in pietra

 

 

 

 

 

Un bagno moderno interamente arredato con materiali naturali dall’aspetto volutamente materico e dalle texture variegate. In questo box doccia l’esperienza oltre che visiva è anche tattile con il mosaico in travertino a Spacco. Le pareti invece sono rivestite con  piastrelle in pietra naturale di colore chiaro. Realizzato anch’esso in pietra il lavabo free standing dal caratteristico effetto semi-lavorato.

box doccia con rivestimenti a mosaico in pietra

Un box doccia ampio ed elegante che sembra ospitato all’interno di una Spa. In questo caso il rivestimento a mosaico è scelto in formato regolare a listelli rettangolari in diversi colori della pietra che si abbinano al marmo delle finiture. Il box doccia in cristallo è trasparente e resistente per creare uno spazio intimo e allo stesso tempo arioso e luminoso.

Effetto all over per il rivestimento di questo bagno. Non solo il box doccia ma tutte le pareti sono rivestite con piastrelle a mosaico di formato quadrato. Un’idea creativa per trasformare il bagno e rendere omogeneo l’ambiente. In questo caso è stato scelto un mosaico di formato quadrato in travertino di diversi colori, Coral Mix, dal beige all’ocra al rosa corallo.

mosaico in travertino decorazione doccia

Effetto decorativo per questo bagno con rivestimenti in travertino di Pietre di Rapolano Nuvolato beige scuro. A sottolineare il profilo della doccia un rivestimento a mosaico in travertino montato su rete costituito da listelli di lunghezza e altezza uguale in un mix dei vari colori delle Pietre di Rapolano.

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone