Il travertino può essere utilizzato per rivestire pareti e pavimenti in abbinamento ai mosaici in travertino. Il mosaico, il motivo decorativo che dall’antichità ad oggi rivive in interni ed esterni, è utile per sottolineare alcuni dettagli e impreziosire i vostri ambienti.

Mosaico-in-travertino-su-rete-rustico

Oggi tante sono le varietà di mosaici in travertino disponibili. Anche nel mondo della pietra naturale che pur mantiene la sua palette di colori neutri e tenui.
Tra i prodotti disponibili i mosaici classici di forma quadrata, per vederli clicca qui

DSC_1545

Inoltre i nuovi formati quadrati ma di grandi dimensioni come 5×50 e 10×10 Ciottolo Mix dall’aspetto davvero moderno.

Il formato di mosaico in pietra 10×10 ha un caratteristico aspetto anticato ed è indicato per cucine in muratura, rivestimenti di piscine e di altri interni ed esterni. Le tessere sono vendute non sono montate su rete.

10x10-ciottolo-mix-CI-067-0404T-mosaico-rivestimenti-cucina-interni-stile-country
10×10 Ciottolo Mix

Il formato di mosaico in travertino a tessere quadrate 5×5  è montato su rete per facilitarne l’installazione. Il colore dei pezzi è un mix delle sfumature della Pietra di Rapolano, toni neutri che vanno dal beige al grigio.

5x5 Ciottolo
5×5 Ciottolo

Oltre a questi formati una novità è il formato rettangolare mosaico 5×15 Ice con colore dei pezzi nelle sfumature di grigio.
Adatto sia alla realizzazione di pareti in muratura sia per bagni che per rivestire soggiorni e camini oppure per i rivestimenti esterni.

5x15 Ice
5×15 Ice

Per finire il caratteristico formato di mosaico in travertino Mini Comp 40, una composizione di tessere dai vari formati assemblata su rete in fogli che poi si incastrano l’uno con l’altro. Realizzata con travertino di pietra di Rapolano in diversi colori nella finitura anticata Ciottolo.

Mini Comp40 Ciottolo
Mini Comp40 Ciottolo

I mosaici in travertino danno un tocco di stile ad ogni tipo di rivestimento donando movimento e varietà alla composizione del vostro ambiente.

Scopri tutte le proposte di colori, forme e dimensioni sul nostro catalogo, clicca qui.

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone