Arredare il vostro bagno può essere un’impresa complicata se non si hanno le idee chiare. Nell’arredo della stanza da bagno la prima cosa da scegliere sono proprio i rivestimenti, in seconda battuta i sanitari.

mosaico tarvertino bagno decorazione

Se optate per un materiale naturale bellissimo è l’effetto di lastre in pietra o travertino e dei mosaici dai colori naturali e accesi che non rendono il bagno troppo pesante. I toni della pietra sono infatti per lo più neutri e chiari e non appesantiranno il vostro bagno.

coral mix mosaico in travertino
Mosaico in travertino CORAL MIX

In questo bagno il mosaico di forma quadrata Coral Mix , nei toni neutri e colori che vanno dal beige al rosa, si abbina agli arredi e ai sanitari.

mosaico in travertino quadrato tessere bagno

I sanitari hanno un design lineare, sono total white e si completano con la rubinetteria in acciaio lucido. Anche i mobili hanno linee semplici e pulite in legno bianco candido laccato. Lo specchio a tutta ampiezza completa l’ambiente.

mosaico bagno formato rettangolare listelli in travertinoIn questo bagno è stato scelto un formato irregolare di mosaico con tessere rettangolari BARS di varie altezze che vanno da 1 fino a 5 centimetri. I colori sono naturali, varie tonalità tra il beige e il noce, le sfumature tipiche della Pietra di Rapolano. Il mosaico si abbina molto bene alla tonalità calda del  legno scelto per il piano del mobile bagno.

Mosaici-di-marmo-per-bagno-600x394
Travertino a listelli BARS