Nell’immaginario collettivo il mosaico è formato da piccole tessere di formato quadrato in diverse colorazioni utilizzate per decorare e rivestire. Sicuramente un elemento raffinato e un dettaglio di grande fascino che ricorda la tecnica utilizzata sin dall’antichità, dal VII secolo A.C.

Oggi il mosaico esiste in diverse finiture e formati. Tra questi il mosaico a spacco dalla caratteristica superficie naturale. Perfetto per rivestire tutta una intera parete in modo uniforme o un solo dettaglio come il box doccia.
doccia travertino spacco rivestimenti

Il Mosaico a spacco lascia emergere la texture più tipica della pietra. Disponibile in colore chiaro o in versione può essere utilizzato non solo nell’ambiente del bagno.travertino a spacco muretto parete rivestimentiCertamente nel bagno il travertino dona un valore maggiore poichè evoca l’ambiente tipico delle Spa e di spazi dedicati al benessere. Il travertino è infatti una pietra di origine calcarea che nasce proprio nell’acqua. La qualità estetica è unica grazie alle sfumature delicate e la resistenza è garantita.

michael bay bagno los angeles pietra naturale

Il mosaico a spacco offre la possibilità di riprodurre nella propria casa un’ambiente ricercato e di lusso come quello scelto dal famoso regista Michael Bay per la sua casa di Los Angeles. Una spettacolare parete in pietra dalla caratteristica superficie ruvida e naturale. Un’oasi assoluta di benessere e ricercatezza.

Il mosaico a spacco è disponibile in due versioni: Spacco Light 5×10 e Spacco Mix 5×10

mosaico-travertino-chiaro-light-5x10-spacco-600x397
SPACCO LIGHT 5X10
Travertino-chiaro-scuro-mosaico-spacco-rettangolare-rustico-600x397
SPACCO MIX

Per visionare tutta la gamma di mosaici in travertino e pietra naturale clicca qui

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone