Vuoi impreziosire un ambiente con il mosaico in travertino?

O_Mosaico-travertino-380X382px
Foglio di mosaico dimensioni di circa cm 30,5×30,5 e spessore di 10 mm. montato su un supporto di rete per agevolare la posa in opera.

Con la pietra di Rapolano, di origine naturale, ricavata dalla roccia calcarea sedimentaria, è possibile ottenere dei meravigliosi mosaici in travertino per rivestire pareti, piatti doccia, piani di lavoro, pavimentazioni e cornici decorative.

Le caratteristiche venature determinate da sedimenti minerali e organici, rendono la superficie di questo materiale di eccezionale bellezza, capace di evocare il richiamo all’antico ed al moderno a seconda dell’uso e della lavorazione.

La nostra azienda, tra i numerosi prodotti che puoi vedere attraverso il presente catalogo online, crea mosaici in pietra, marmo e travertino che variano dalle tessiture tradizionali a quelle più moderne ed innovative.

Puoi utilizzare il mosaico in mille modi: come rivestimento, come semplice elemento ornamentale di finitura delle piastrelle e come pavimentazione di interni ed esterni.

Ogni singola tipologia di mosaico ha il vantaggio di essere montata direttamente su un supporto di rete che contiene tasselli di varia forma e colore per rendere il prodotto facilmente montabile mediante incollaggio con apposito collante.

In particolare la superficie può assumere un aspetto regolare e levigato, oppure più casuale e burattato a seconda del gusto e del contesto nel quale viene inserito.

Cliccando sul link puoi visualizzarne tutte le possibili “trame” e leggere i dettagli.