Il nostro blog è specializzato nel mosaico utilizzato soprattutto nell’ambiente del bagno.

Infatti nonostante oggi il design e l’arredo siano sempre più indirizzati verso tecnologie e modernità rimane il valore e l’impatto estetico dei prodotti lavorati a  mano, frutto della tradizione del più nobile artigianato tipico del nostro paese.

mosaico pietra naturale bagno rivestimenti

Creatività e bellezza permeano questi manufatti che nascono dalla grande esperienza e manualità ma anche dall’eredità spesso trasmessa di padre in figlio.

Il mosaico rappresenta tutto questo poichè storicamente utilizzato e impiegato per nobilitare pareti e pavimenti attraverso l’arte di comporre realizzazioni pittoriche con l’utilizzo di tessere di diversa natura e colore.
barre-verticali-in-travertino-in-rivestimento-bagno

Perciò il mosaico è perfetto per decorare il bagno!

Il mosaico come rivestimento può essere utilizzato per tutto il bagno, per la parete dove è posto il lavabo oppure solo per il box doccia o come decorazione a completamento dei rivestimenti a piastrelle.

La scelta del mosaico permette di ottenere la massima funzionalità ed è possibile personalizzare la decorazione attraverso l’uso di diverse forme o attraverso diverse lavorazioni delle superfici, giocando con l’effetto tattile e con quello visivo che le tessere  accostate creano.

mosaico travertino pietra naturale rivestimenti

I mosaici in travertino sono disponibili nei colori delicati della pietra dal bianco, al beige passando per l’ocra e il rosso.

Guarda la nostra gallery:

Scopri tutti i mosaici disponibili, clicca qui

 

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone