La Pietra di Rapolano discende da una pregiata qualità di travertino dalle vantaggiose caratteristiche tecniche e valenze estetiche.

Il suo impiego ha origini remote, nell’antichità classica, la pietra come il marmo e il travertino erano usati ai fini monumentali; in epoca moderna ha assunto anche altri utilizzi, entrando a far parte addirittura dell’arredo di interni.

La sua applicazione si può ritrovare sotto svariate forme; come mosaico in fogli per rivestimenti di pareti, come pavimentazione per ambienti esterni/ interni e infine come complementi di arredo, che uniscono l’aspetto funzionale con il valore artistico, che questo materiale è capace di suscitare.

Nella sezione foto lavori svolti, trovi raffigurate tutte le sue più felici applicazioni divise per categoria: arredo, sistemazioni esterne ed edifici pubblici.

Vuoi personalizzare qualcosa di veramente esclusivo e costruito su misura? Puoi avvalerti della consulenza e progettazione dei nostri architetti specializzati in questo campo.

Accedi al sito ufficiale per visualizzare tutte le foto e applicazioni inerenti a mosaici per il bagno.