Per ogni genere di bagno c’è il mosaico più adatto.
Il tuo può essere un bagno minimalista in quel caso il mosaico potrà essere utilizzato a piccole dosi per creare un motivo piacevole ma non troppo presente.
Se ami il colore e le sue variazioni puoi scegliere un Mosaico mix dove le piccole tessere sono di colori diversi ma in tonalità che stanno bene tra loro.

Cerca tra le immagini che ti proponiamo i consigli per arredare il tuo angolo di benessere, potrai giocare con i formati, i colori, i motivi.

Ecco alcune proposte:

mosaico rivestimento in bagno stile ruraleIn questo bagno che si trova all’interno di una casa colonica dagli arredi e dal carattere rustico è stato scelto un mosaico in travertino con tessere di colori diversi. Si tratta di un mosaico Coral Mix formato da tessere quadrate nei colori rosa corallo, giallo chiaro e giallo scuro con finitura burattata. Le tessere quadrate di misura 3×3 cm sono montate su una rete e disponibili in fogli per agevolarne il montaggio.

mosaico planks in travertino in bagno pietra naturale di colore beigeIn questo bagno tutto nei toni neutri del beige e delle sue sfumature è stato utilizzato un mosaico dalla forma regolare che potesse decorare l’ambiente con un motivo caratteristico. Il mosaico Mini Planks è formato da pezzi rettangolari nei colori del beige, sabbia, i colori tipici delle Pietre di Rapolano.

mosaico in travertino decorazione docciaIl mosaico può essere utilizzato come tocco di stile anche nel vano della doccia come in questo esempio dove il formato Mini Planks a listarelle rettangolari decora l’angolo della doccia.

doccia con rivestimenti in mosaico di travertinoO come in questo caso dove tutto il vano doccia è stato rivestito dal mosaico Strips un formato irregolare costituito da listelli di lunghezza e di altezza diversa. I colori sono vari dal grigio al beige al nocciola, sono un mix dei colori della natura e delle Pietre di Rapolano.